mercoledì 3 giugno 2009

Il lavoro va a gonfie vele avendo alcune situazioni favorevoli; tipo l'esclusiva di zona, una quantita' di clientela potenziale ed una societa' con bagget pubblicitari astronomici e formazioni di tecniche di vendita all'avanguardia.
Nel frattempo con mia moglie si era creato un clima di incompatibilita' totale che ci aveva portato ad una separazione definitiva.
Dopo circa un anno incontro la donna che sarebbe diventata la mia seconda moglie. I primi anni lavoriamo insieme e scoprendo che avevamo gli stessi interessi e provando contemporaneamente profondi sentimenti decidemmo di andare a convivere.
Con il passare dei mesi sentimmo il desiderio di intraprendere una attivita' disgiunta dalla mia e che fosse tutta sua. Ci venne così l'idea di produrre bandiere dopo aver fatto ricerche sui produttori italiani e riscontrato che esisteva un mercato insoddisfatto.
Successivamente ci siamo sposati e dopo poco è nato il mio secondo figlio che abbiamo chiamato THOMAS.
All'eta di cinquantasette anni sono andato in pensione ed avendo comperato precedentemente un rustico con parecchi metri quadrati di terreno agricolo mi sono dedicato sia al giardinaggio che alla cura di un orto piuttosto pretenzioso.

Nessun commento:

Posta un commento